New Step by Step Map For Esperto in diritto penale a Roma



Serena Piras ★★★★★ un anno fa L'avvocato penalista di Roma Mattia Fontana è un professionista arrive non ce ne sono, lo consiglio davvero di cuore.

ciucujr ★★★★★ un anno fa Ottimo professionista, risponde anche quando in teoria gli altri non lavorano.

Danilo Lamberti ★★★★★ un mese fa È stata l'occasione di incontrare un gran professionista ma anche una persona estremamente cordiale e disponibile. Consigliatissimo!

La legislazione italiana è sempre abbastanza lenta nella gestione dei procedimenti, farsi affiancare da un avvocato preparato in materia rappresenta la prima azione concreta for every giungere alla risoluzione dei casi.

Dominando le conoscenze, fornisce la soluzione più veloce e semplice nel interesse del assistito; a cui … Additional dedica un’attenzione minuziosa for every tutto il periodo di collaborazione essendo reperibile e spiegando con termini comuni ed un linguaggio comprensibile tutte le treatment, conseguenze e fini delle azioni giudiziarie.

Gli avvocati penalisti oltre advertisement occuparsi dei processi in cui lo Stato agisce for every accertare e punire un reato, svolgono attività further giudiziale, consistente nell’incontrare il cliente, fornire consulenza, ricevere il mandato e studiare il caso.

Nel caso siate destinatari di una querela, for each prima cosa vi verrà notificato un atto di elezione di domicilio in cui dovrete indicare alla polizia giudiziaria il vostro domicilio al good di ricevere le notifiche del processo penale, nonchè potrete indicare il nome del vostro avvocato di fiducia.

Il nostro consiglio è quello di richiedere un parere legale per sapere le modalità di difesa che intende assumere il professionista di ruolo e l’onorario di massima.

Una volta stabilito il contatto tra l’assistito e il legale, questi riceve mandato formale e believe la rappresentanza degli interessi del cliente.

Fase operativa: Aggiorniamo costantemente il cliente sulle tempistiche e lo stato della pratica. Ogni passaggio viene condiviso e spiegato.

La scelta discover this del proprio legale non può essere effettuata alla leggera: un avvocato preparato, esperto e scaltro può risolvere parecchi problemi e addirittura evitarci una condanna.

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui hai bisogno attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in foundation alla zona geografica e alla materia di competenza.

I reati contro la pubblica amministrazione tutelano il buon andamento e l’imparzialità amministrativa. Bene giuridico protetto dalla norma è infatti rappresentato dall’interesse della collettività affinché la “cosa pubblica” venga gestita in modo sano e trasparente.

Livia Rossi → Avvocato penalista Diritto penale: Il mio è uno studio di famiglia, inaugurato da mio padre negli anni 'fifty. Fin da piccola ho maturato la passione for every il diritto penale al cui studio mi sono dedicata completamente. Ho cominciato la pratica seguendo il processo per l'attentato a Papa Wojtyla, in seguito ho seguito personalmente molti processi di omicidio, fra cui quello della studentessa uccisa nel 1997 presso l'Università di Roma, omicidi in ambito familiare e coniugale, casi di stupro, maltrattamenti e stalking.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *